INDIAN SCOUT MY 2017

INDIAN SCOUT MY 2017

MBG immagina, esegue il modello 3D e procede a formare una nuova carrozzeria che possa assicurare alla Scout una linea alleggerita e affusolata.

La costruzione coinvolge il codino posteriore, modulo serbatoio, scocche laterali rimovibili e parafanghi. Alle modifiche estetiche seguono quelle funzionali; la forte riduzione delle dimensioni del serbatoio ci costringono all’assemblaggio di un secondo serbatoio che incorpora la pompa benzina con valvola a controllo elettronico di compensazione nascosto sotto alla sella.
Le modifiche continuano con lo sviluppo di un nuovo telaietto posteriore in alluminio ad alta resistenza a sostegno del codino con sella in microfibra cucita a mano parzialmente incassata. L’impianto di scarico è due in uno in acciaio inox omologato a cui si affianca un filtro S&S a flusso maggiorato. Sono stati sostituiti il gruppo ottico posteriore e i gruppi direzionali. Il porta targa a braccio fisso è stato costruito ad hoc. Il nuovo manubrio a doppia barra stabilizzatrice assicura maggiore governabilità in fase di rollio.
La finitura a vernice vetrificante ad alta resistenza ospita una nuova grafica dedicata.

Officina di moto in provincia di Torino | MetalBike Garage

La tua moto aspetta solo di essere creata