HARLEY REV TECH

HARLEY REV TECH

La RevTech è una motocicletta con richiami aeronautici, infatti ci siamo ispirati alle carlinghe dei caccia della seconda guerra mondiale.
La motocicletta acquisisce in prima battuta un modulo carburante in alluminio modellato a mano, sella in pelle vera Tuscania, parafango avvolgente posteriore in alluminio modellato e una carlinga in alluminio modellato scomponibile in due parti dove si nasconde il propulsore RevTech 1564 cc, alimentato con un Mikuni 55 a filtro K&N.

La primaria a secco della LSD trasferisce il moto al cambio RevTech meccanico, dove possentemente scarica la sua potenza alla ruota posteriore da 5.00 pollici, sempre da 5.00 pollici è la ruota anteriore , che trasmette tutte le asperità della strada ad una forcella springer originale, non si può dire di certo che è comoda per via del telaio rigido, ma sotto la sella vi è un ammortizzatore. Le ultime chicche sono le pinze entrambi Performance Machine, per mordere meglio i dischi flottanti. La RevTech è completamente omologata per le normative vigenti in Italia.

Officina di moto in provincia di Torino | MetalBike Garage

La tua moto aspetta solo di essere creata