HARLEY DAVIDSON XR 1200 MY 2010

HARLEY DAVIDSON XR 1200 MY_2010

La preparazione di questa HD XR 1200 presa in carico ancora in versione originale OMG arancione consiste in modifiche sia ciclistiche che estetiche.
Subito dopo il primo smontaggio il primo intervento è mirato a l’alleggerimento e alla riduzione delle dimensioni del telaietto posteriore a cui segue il rialzamento della seduta del pilota. Queste prime modifiche sono mirate al miglioramento della maneggevolezza della moto in particolare nei cambi di traiettoria. Sono stati realizzati in alluminio battuto a mano il serbatoio, il codino, il parafango, la tabella frontale in stile short track e le tabelle laterali. La mascherina frontale nasconde il radiatore dell’olio riposizionato e il doppio faro. Lo scarico è di tipo due in uno in acciaio.

Le sospensioni posteriori originali sono state sostituite da nuove sospensioni Ohlins e sono stati montati nuovi pneumatici Pirelli MT6RS. Il nuovo serbatoio dell’ olio è stato maggiorato. Il porta targa è di costruzione MBG e ospita il nuovo gruppo luci. La sella è stata dimensionata e modellata ad hoc e costruita una scocca paramotore.

Officina di moto in provincia di Torino | MetalBike Garage

La tua moto aspetta solo di essere creata